Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spero che i miei figli non cantino l?inno di Mameli. E Monti rischia la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spero che i miei figli non cantino l?inno di Mameli. E Monti rischia la vita

Bossi: “Spero che i miei figli non cantino l’inno di Mameli. E Monti rischia la vita” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

ogni parola ? superflua.

• Font Size
    Il bello ? che ? pure stato al governo... :asd:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Ma giusto per curiosit? , ma degli altri se ne salva qualcuno?

Norma contro le banche? Il Parlamento pronto alla marcia indietro | Marco Palombi | Il Fatto Quotidiano

I segreti della casta di Montecitorio: Dai conti della Margherita 600mila euro per le attivit? di Enzo Bianco

I segreti della casta di Montecitorio: Alemanno mette il fratello del medico di Berlusconi in Acea: 300mila euro l'anno!

Di bossi ricordiamo er trota che ci costa una follia e ha meno neuroni di un sassi
      Di pietro ha candidato il figlio in politica
      Qualche anno fa lo fiero italico popolo di indign? per la presenza (e che presenza) di corrotti/indagati/condannati in parlamento/senato (oggi ovviamente ? tutto dimenticato) ma quei signori sono ancora tutti li (e vanno da estrema destra a estrema sinistra) quando in paesi civilizzati sta gente sarebbe a casa senza vitalizio (vedi norvegia e svezia giusto per citarne)

Giusto per spaziare da destra a sinistra per par condicio tanto per ricordare che non se ne salva uno, si potrebbe andare avanti per ore (in fondo il resto del mondo ci percula da anni per la nostra classe politica TUTTA) eppure siete ancora li a difendere destra o sinistra.....

Comment

• Font Size
        che senso ha, oggi, il nostro inno? ? stato scritto in tempo di guerra... ora quelle parole non hanno pi? senso

Comment

• Font Size
          se continua cos?, con l'impoverimento del paese, credo che il rischio del ritorno di terrorismo sia pi? che concreto cmq

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            che senso ha, oggi, il nostro inno? ? stato scritto in tempo di guerra... ora quelle parole non hanno pi? senso
            arrivederci meglio un "va pensiero" e una bandiera stretta tra le chiappe a mo' di cartaigenica?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              se continua cos?, con l'impoverimento del paese, credo che il rischio del ritorno di terrorismo sia pi? che concreto cmq
              terrorismo? per quale motivo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                terrorismo? per quale motivo?
                nei confronti di quei politici (monti come capro espiatorio, per dirne una) per l'impoverimento del paese... non ? necessariamente colpa sua, ma per far partire la miccia ci vuole poco in condizioni di povert?

Comment

• Font Size
                  e poi i violenti sono quelli della tav ..

Comment

• Font Size
                    bossi ha come suo solito esagerato ma condivido il pensiero di fondo,non si forma il senso civico delle persone facendo imparare uno stupido inno pieno di parole vuote che non hanno alcun senso,serve ben altro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kimi- View Post
                      bossi ha come suo solito esagerato ma condivido il pensiero di fondo,non si forma il senso civico delle persone facendo imparare uno stupido inno pieno di parole vuote che non hanno alcun senso,serve ben altro.
                      guarda io lo ho imparato alle elementari (otre che poi da najone) e le parole che non si capivano son state spiegate... Come tutto il contorno...
                      E di certo male non mi ha fatto...
                      Certo... pure l'educazione civica non ha fatto miracoli... Ma poi la hanno tolta proprio... e i risultati si vede che sono ottimi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        guarda io lo ho imparato alle elementari (otre che poi da najone) e le parole che non si capivano son state spiegate... Come tutto il contorno...
                        E di certo male non mi ha fatto...
                        Certo... pure l'educazione civica non ha fatto miracoli... Ma poi la hanno tolta proprio... e i risultati si vede che sono ottimi
                        l'educazione civica ? stata sostituita dal GRANDE BORDELLO ..

Comment

• Font Size
                          lo fanno per "assecondare" il proprio elettorato

un p? come i tuoi amici che vogliono dare il voto a tutti indistintamente ed hanno aperto le frontiere in onore dei diritti umani

mancanza di specchi in casa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            eppure siete ancora li a difendere destra o sinistra.....

ssshhhhhhh zitto che senno ti sentono e cade tutto il divertimento......

invece se parliamo seriamente,un inno,anche se si porta appresso qualche significato profondo,beh ci si puo' anche passare sopra....

Invece sulle minacce a Monti (che sia chiaro,mi e' simpatico come la lebbra),nessuno dice niente,tutto tace,va tutto bene......

la cosa che trovo letteralmente FANTASTICA e' che mica parla a nome suo ...."il nord......"

capito? non "io Umberto Bossi lo uccidero'",ma VOI del nord.....

domanda:esattamente chi di VOI del nord?

"armiamoci e partite"......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              lo fanno per "assecondare" il proprio elettorato

un p? come i tuoi amici che vogliono dare il voto a tutti indistintamente ed hanno aperto le frontiere in onore dei diritti umani

mancanza di specchi in casa?
                              Si, lo so... Per carit?, alle urne non mi ci vedono pi? per un pezzo, e mica da adesso... :asd:

Comment

X
                              Working...
                              X