Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spero che i miei figli non cantino l?inno di Mameli. E Monti rischia la vita
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View PostIl bello ? che ? pure stato al governo... :asd:
Norma contro le banche? Il Parlamento pronto alla marcia indietro | Marco Palombi | Il Fatto Quotidiano
I segreti della casta di Montecitorio: Dai conti della Margherita 600mila euro per le attivit? di Enzo Bianco
I segreti della casta di Montecitorio: Alemanno mette il fratello del medico di Berlusconi in Acea: 300mila euro l'anno!
Di bossi ricordiamo er trota che ci costa una follia e ha meno neuroni di un sassi
Di pietro ha candidato il figlio in politica
Qualche anno fa lo fiero italico popolo di indign? per la presenza (e che presenza) di corrotti/indagati/condannati in parlamento/senato (oggi ovviamente ? tutto dimenticato) ma quei signori sono ancora tutti li (e vanno da estrema destra a estrema sinistra) quando in paesi civilizzati sta gente sarebbe a casa senza vitalizio (vedi norvegia e svezia giusto per citarne)
Giusto per spaziare da destra a sinistra per par condicio tanto per ricordare che non se ne salva uno, si potrebbe andare avanti per ore (in fondo il resto del mondo ci percula da anni per la nostra classe politica TUTTA) eppure siete ancora li a difendere destra o sinistra.....
Comment
-
-
-
bossi ha come suo solito esagerato ma condivido il pensiero di fondo,non si forma il senso civico delle persone facendo imparare uno stupido inno pieno di parole vuote che non hanno alcun senso,serve ben altro.
Comment
-
Originally posted by kimi- View Postbossi ha come suo solito esagerato ma condivido il pensiero di fondo,non si forma il senso civico delle persone facendo imparare uno stupido inno pieno di parole vuote che non hanno alcun senso,serve ben altro.
E di certo male non mi ha fatto...
Certo... pure l'educazione civica non ha fatto miracoli... Ma poi la hanno tolta proprio... e i risultati si vede che sono ottimi
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postguarda io lo ho imparato alle elementari (otre che poi da najone) e le parole che non si capivano son state spiegate... Come tutto il contorno...
E di certo male non mi ha fatto...
Certo... pure l'educazione civica non ha fatto miracoli... Ma poi la hanno tolta proprio... e i risultati si vede che sono ottimi
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIl bello ? che ? pure stato al governo... :asd:
un p? come i tuoi amici che vogliono dare il voto a tutti indistintamente ed hanno aperto le frontiere in onore dei diritti umani
mancanza di specchi in casa?
Comment
-
Originally posted by schwarz View Posteppure siete ancora li a difendere destra o sinistra.....
ssshhhhhhh zitto che senno ti sentono e cade tutto il divertimento......
invece se parliamo seriamente,un inno,anche se si porta appresso qualche significato profondo,beh ci si puo' anche passare sopra....
Invece sulle minacce a Monti (che sia chiaro,mi e' simpatico come la lebbra),nessuno dice niente,tutto tace,va tutto bene......
la cosa che trovo letteralmente FANTASTICA e' che mica parla a nome suo ...."il nord......"
capito? non "io Umberto Bossi lo uccidero'",ma VOI del nord.....
domanda:esattamente chi di VOI del nord?
"armiamoci e partite"......
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postlo fanno per "assecondare" il proprio elettorato
un p? come i tuoi amici che vogliono dare il voto a tutti indistintamente ed hanno aperto le frontiere in onore dei diritti umani
mancanza di specchi in casa?
Comment
X
Comment